Come Arrivare

In auto

Uscire al casello di IVREA dell’autostrada TORINO-AOSTA, tenere la destra e seguire per Ivrea centro immettendosi sulla Statale Pedemontana.
Alla prima rotonda prendere la seconda uscita (Ivrea centro), alla seconda rotonda prendere la prima uscita immettendosi in Via JERVIS.
Girare a sinistra al secondo semaforo imboccando Corso NIGRA. Passato il Ponte Isabella sulla Dora Baltea girare a destra in Corso RE UMBERTO che costeggia il fiume.
Attraversare Piazza BALLA e proseguire sempre diritto in Via CIRCONVALLAZIONE. Percorrere tutta Via Circonvallazione e giunto in Piazza PISTONI, girare a destra in Via AOSTA. La strada è leggermente in salita e in corrispondenza dello scollinamento sulla sinistra si trova Via CASTIGLIA dove al numero 27 è sita la Clinica Eporediese.

In treno

Arrivando alla stazione ferroviaria di IVREA si può trovare sul piazzale antistante il servizio taxi, oppure se si preferisce la fermata degli autobus.

Per questi ultimi acquistare il biglietto urbano all'edicola della stazione e salire sui bus numero 3 alla fermata sullo stesso lato della stazione ferroviaria.
Questo bus conduce direttamente in Via Aosta dove c'è la fermata giusto in corrispondenza dell'accesso a Via Castiglia.

News dal Gruppo

Innovazioni tecnologiche alla Pinna Pintor

Un grande passo avanti per la Diagnostica per immagini della Clinica Pinna Pintor di Torino che recentemente ha visto...

In ambulatorio con il chirurgo plastico

Quando si parla di interventi di chirurgia platica e ricostruttiva vengono subito in mente operazione lunghe e complesse...

Nuovo inizio per la Neurochirurgia del Policlinico

Da tre mesi è il nuovo Responsabile dell’Unità Operativa di Neurochirurgia del Policlinico...