Prenotazioni

Prenotazioni Online

La Clinica Eporediese di Ivrea consente di eseguire la prenotazione di una prestazione ambulatoriale in modo semplice e veloce attraverso il NUOVO PORTALE ON-LINE (Per prenotare clicca qui).

Tale modalità permette di eseguire direttamente ed in ogni momento la prenotazione necessaria ricercandola per prestazione, medico, potendo ulteriormente scegliere il regime di erogazione del servizio.

In caso di difficoltà nella ricerca potrà contattare la struttura compilando l’apposito modulo di richiesta. Nel più breve tempo possibile la Clinica Eporediese fornirà gli estremi di un appuntamento relativo alla prestazione desiderata.

Prenotazioni via SMS

Per prenotare basta inviare tramite SMS la parola PRENOTAZIONE al numero 3387349981. Verrete ricontattati il prima possibile.

Prenotazioni frontali e Telefoniche

La prenotazione si effettua recandosi di persona o contattando telefonicamente il C.U.P. (Centro Unico di Prenotazione )

Orari
dal Lunedì al Venerdì  dalle 8.30 alle 18.00

Recapiti telefonici
0125/645611

Al momento del ricovero i pazienti dovranno esibire i seguenti documenti:

  • richiesta di ricovero rilasciata dal medico curante
  • libretto sanitario
  • codice fiscale
  • documento di identità

Per fruire delle prestazioni ambulatoriali in regime di accreditamento con il S.S.N. il paziente deve esibire la seguente documentazione:
  • impegnativa del medico curante
  • tesserino sanitario – codice fiscale
  • eventuale documento d’esenzione per patologia

Tutte le specialità esercitate presso la Clinica sono rese al cittadino in regime di Accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (con esclusione di quelle espressamente indicate).

News dal Gruppo

Innovazioni tecnologiche alla Pinna Pintor

Un grande passo avanti per la Diagnostica per immagini della Clinica Pinna Pintor di Torino che recentemente ha visto...

In ambulatorio con il chirurgo plastico

Quando si parla di interventi di chirurgia platica e ricostruttiva vengono subito in mente operazione lunghe e complesse...

Nuovo inizio per la Neurochirurgia del Policlinico

Da tre mesi è il nuovo Responsabile dell’Unità Operativa di Neurochirurgia del Policlinico...