Struttura
La Clinica Eporediese è situata nella parte alta della città di Ivrea sulla strada che conduce verso la Valle d’Aosta all’interno di un’ampia superficie verde e piantumata con alberi ad alto fusto fruibile dai pazienti e dai visitatori per semplici passeggiate.
La Clinica Eporediese ha saputo, in oltre quarant’anni di attività, conquistarsi un’importante e precisa collocazione nel sistema sanitario della città e di tutto il Canavese.
Una presenza discreta, un centro di cura funzionale ed affidabile, capace di arricchire e completare le strutture assistenziali a disposizione della collettività.
Una Struttura sanitaria ad Alta Specializzazione, privata e accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, che si caratterizza per un’offerta di servizi sanitari completa rispetto alle specialità chirurgiche e mediche ivi eseguite.
La Clinica Eporediese impiega una forza lavoro di 214 unità, tra dipendenti e liberi professionisti, ed è dotata di 80 posti letto di degenza.
La struttura, che si estende su un’area di 20.875 mq e si sviluppa su quattro piani, nel corso del 2014 ha effettuato 2.864 ricoveri e fornito 90.347 prestazioni ambulatoriali.